Esame IVASS 2022 

Ti ricordiamo innanzitutto che il bando per l’esame IVASS 2022 lo trovi disponibile qui

I candidati potranno presentare la domanda in via telematica a partire dalle ore 12.00 del 1 febbraio 2022 ed entro il termine delle ore 12.00 del 3 marzo 2022.

Per scoprire come effettuare correttamente l’iscrizione clicca qui.

Come prepararsi all’esame IVASS 2022

Si sa che per affrontare con successo l’esame IVASS bisogna far fronte ad una mole di studio non indifferente.

Come fare, quindi, a prepararsi adeguatamente?

Va detto innanzitutto che per quanto è importante avere a propria disposizione un buon manuale, questo, da solo, non può garantire la buona riuscita dell’esame.

In sede d’esame, infatti, ti troverai davanti ad una serie di domande a risposta multipla e pochissimo tempo a disposizione per scegliere quella corretta.

Capirai, quindi, che è fondamentale esercitarsi adeguatamente per far fronte al vero esame IVASS.

Come scegliere il corso di preparazione?

Proprio per rispondere alle esigenze dei nostri corsisti e offrire loro la migliore preparazione possibile, nella nostra Academy online potrai trovare il corso di formazione che fa al caso tuo.

Il nostro corso di preparazione per Agenti e Broker permette uno studio completo e sistematico del vasto programma d’esame, tenendo conto delle nuove modalità di svolgimento della prova e dei quesiti nelle precedenti sessioni d’esame.

Ma non è tutto.

Oltre alla formazione e-learning, in omaggio c’è anche il nostro Simulatore online, con il quale potrai esercitarti simulando il vero e proprio esame IVASS.

In questo modo, avrai a tua disposizione una formazione di tipo testuale, con la possibilità di scaricare le nostre slide e tutti i materiali formativi.

Potrai, allo stesso tempo, anche simulare il vero esame abituandoti, in questo modo, alla situazione che troverai il giorno dell’esame.

Dove trovi il nostro corso?

Clicca qui.

 

WhatsUp Online
Invia su WhatsApp