LE CONDIZIONI DI VENDITA
RB Consulting è una società di formazione professionale che eroga corsi di formazione a distanza in modalità e-learning (online) attraverso la Piattaforma e-learning messa a disposizione ai clienti.
Un utente che acquista un corso e-learning ha diritto di accesso alla piattaforma solo ed esclusivamente per il corso (o i corsi) che ha acquistato e per una durata massima pari ad 1 anno dalla data di iscrizione.
Una volta terminato il processo di pagamento del corso, l’utente iscritto riceverà via e-mail (in un giorno lavorativo), all’indirizzo utilizzato per la registrazione al sito, le credenziali di accesso alla piattaforma e-learning per poter fruire del corso acquistato.

 

DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso può essere esercitato inviando richiesta tramite mail a info@formazioneintermediari.com entro 2 giorni dall’inizio del corso, in tal caso la quota versata sarà interamente rimborsata.
Per il recesso richiesto fuori dai tempi suddetti ma entro la fine del corso verranno richieste le spese di segreteria pari a € 50,00.
Resta inteso che nessun recesso potrà essere esercitato oltre un mese dalla data di attivazione e successivamente al rilascio dell’attestato.