Aggiornamento IVASS e OAM 2022

Come ogni anno abbiamo già rilasciato i nuovi aggiornamenti IVASS e OAM 2022

I nuovi aggiornamenti IVASS e OAM 2022
Per noi l’aggiornamento annuale degli intermediari iscritti all’IVASS e all’OAM non è solo un obbligo normativo, ma anche una grande opportunità professionale.

Nell’epoca delle competenze, gli intermediari che dimostrano una maggiore conoscenza degli aggiornamenti di settore hanno una crescente possibilità di operare in maniera più agevole.

Per questo motivo, relegare l’aggiornamento annuale agli ultimi giorni dell’anno, significa rinunciare a lavorare mantenendosi aggiornati su tutte le novità normative introdotte dalle autorità di vigilanza.

Aggiornamenti IVASS e OAM sempre un passo avanti

L’aggiornamento dei nostri corsi non si conclude ad inizio anno, la nostra segreteria didattica è costantemente al lavoro per raccogliete tutte le informazioni più importanti da aggiungere ai nostri corsi; gli aggiornamenti IVASS e OAM vengono rinnovati più volte durante l’anno proprio per assicurare il più elevato livello di qualità e affidabilità.

L’aggiornamento costante da parte degli intermediari è una prerogativa cruciale, non solo per il mantenimento dei requisiti ma anche per operare in mercati in costante evoluzione.

Ecco tutti gli aggiornamento online già pronti per il 2022:

WhatsUp Online
Invia su WhatsApp
Privacy Policy Cookie Policy