IVASS Prova di Idoneità: Più Tempo per Prepararsi.

A causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, la prova di idoneità per la sezione A e B del RUI non si svolgerà a Luglio. 

La data della prova verrà comunicata successivamente e sarà fissata compatibilmente con l’evolversi della situazione Coronavirus, al fine di garantire la salute e la sicurezza di tutti.

Oggi più che mai possiamo valorizzare il tempo concesso sfruttandolo per la formazione e la crescita personale.

 

Corso di preparazione esame IVASS per Agenti e Brokers

 

corso esame ivass 2019

 

Corso di preparazione alla prova di idoneità per l’iscrizione nelle sezioni A e B del Registro (esame IVASS per Agenti e Brokers) per permettere uno studio completo e sistematico del vasto programma d’esame, tenendo conto delle nuove modalità di svolgimento della prova, dei quesiti nelle precedenti sessioni d’esame, della più recente evoluzione normativa del settore, cercando di rispondere al meglio alle esigenze di chi prepara questa prova impegnativa.

Il corso preparato da R&B Consulting costituisce un sussidio indispensabile, non solo per il superamento della prova scritta, ma anche per fornire una preparazione adeguata allo svolgimento dell’attività professionale.

Il corso FAD assicurativo in modalità di e-learning si svolge tramite l’utilizzo di un qualsiasi pc dotato di connessione internet veloce (adsl – umts), smartphone o tablet così da rendere possibile accedere al servizio sia da casa che dall’ufficio o da dove si preferisce ed in qualsiasi ora del giorno.
Il nostro corso è conforme al Regolamento IVASS n. 40/2018.

 

 

 

 

VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Lascia un commento