Campagna di raccolta dati

Andamento settore finanziario

Al via il 9 luglio la nuova campagna di raccolta dati rivolta ad Agenti in attività finanziaria e Mediatori Creditizi iscritti come operativi alla data del 30/06/2021 negli Elenchi OAM.

La raccolta terminerà il 6 agosto c.a. ed ha lo scopo di fotografare l’andamento del settore finanziario nel primo semestre del 2021 volgendo lo sguardo alle aspettative future.

I dati saranno raccolti in forma aggregata e anonima.

La partecipazione non è obbligatoria ma auspicata in quanto i dati raccolti sono volti a valorizzare il ruolo degli intermediari del credito e a far conoscere la loro professionalità e importanza al cliente finale.

Partecipare è molto semplice.

L’Organismo sta inviando in queste ore apposita PEC a tutti i soggetti coinvolti nell’indagine con le istruzioni per partecipare e il collegamento al questionario, in base alla figura professionale di riferimento.

Se non si desidera partecipare, si può registrare il proprio rifiuto cliccando sul link presente nella pec.

Qualora si presentassero problemi nella compilazione, è possibile inviare una mail per ricevere assistenza all’indirizzo:

Si raccomanda di indicare nell’oggetto “Assistenza QRDA” – per gli Agenti – o “Assistenza QRDM” – per i Mediatori – aggiungendo il proprio numero iscrizione OAM.

Si può contattare gli stessi indirizzi mail indicati per:

  • ricevere una copia delle domande del questionario in anticipo;
  • richiedere la PEC in caso di mancata ricezione.

N.B. E’ possibile visionare la PEC anche nella propria area privata sul portale OAM alla voce “Comunicazioni”.

 

 


Lascia un commento