Attesa per l'esame OAM 2013-bando online

Aggiornamento 15 febbraio 2013 il bando è online lo trovate qui

Cresce l’attesa per l’esame OAM 2013 tra i nostri corsisti che sempre più frequentemente ci chiedono informazioni sull’esame per diventare Agente in attività finanziaria Mediatore Creditizio, ricordiamo che le ultime sessioni d’esame si sono tenute tra novembre e dicembre 2012. Il settore credito prevede una crescita dell’offerta di lavoro, secondo le ultime previsioni infatti le banche avranno bisogno di figure professionali legate al settore dei prestiti ed in generale di quello creditizio, nell’ambito di una profonda riconfigurazione delle professioni. Sempre più frequente è l’ipotesi di una massiva chiusura degli sportelli che hanno subito un vistoso calo delle operazioni (che vengono effettuate in maggior misura via web) in favore di un aumento di operazioni di credito la cui domanda è in ripresa.

Come sempre la nostra segreteria didattica terrà informati tutti coloro che vogliono sostenere l’esame OAM con tutte le informazioni necessarie per effettuare l’iscrizione e con le date relative alle sessioni, se volete ricevere in tempo tutte le notizie relative al bando d’esame OAM potete iscrivervi alla nostra newsletter oppure diventare fan della nostra pagina facebook.

Ricordiamo che in sede d’esame l’OAM richiede l’attestato di formazione incluso nel corso di ammissione all’esame e nel corso di preparazione.

Se volete allenarvi gratuitamente alla prova d’esame potete farlo con il nostro simulatore gratuito web o con il nostro test Facebook gratuito

Aggiornamento 15 febbraio 2013 il bando è online lo trovate qui


Lascia un commento