Prenotazione esame OAM

Ecco una breve guida alla prenotazione delle sessioni d’esame OAM per agenti in attività finanziaria e mediatori creditizi.

Per chi fosse interessato a partecipare all’esame OAM consigliamo di consultare con regolarità la sezione dedicata ai bandi OAM

Per effettuare la prenotazione della prova d’esame procedere come segue:

  1. Effettuare la “Registrazione” al portale dell’OAM.
  2. Entrare nella propria Area Privata, nella sezione “Prenotazioni”, cliccare su “Prova d’esame”.
  3. Verificare l’effettiva disponibilità dei posti prima e, se non già esauriti, effettuare il versamento del contributo per la prova quale indicato all’art. 5 del Bando.
  4. Ripetere il passaggio nr. 2 e procedere con la prenotazione della prova d’esame desiderata cliccando sul tasto “Prenotati”. Nella schermata seguente è necessario indicare il TRN relativo al versamento e il codice IBAN da cui è stato effettuato il pagamento.
  5. Allegare copia del Versamento contributo esame (obbligatorio) e copia dell’Attestato preparazione esame (opzionale). Infine cliccare su “Prenota”.
  6. Accertarsi che la prenotazione sia andata a buon fine, verificando che la stringa relativa alla prenotazione stessa non sia più presente nell’area “Sessioni Disponibili” ma venga riportata nella sottostante area “Sessioni Prenotate”.

 

In assenza di posti disponibili, qualora il pagamento fosse stato comunque effettuato, lo stesso potrà riutilizzato per la prenotazione di successive sessioni di Prova d’esame o, in alternativa, ne potrà essere richiesto il rimborso all’indirizzo info@organismo-am.it, allegando copia della ricevuta del bonifico effettuato.

VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Rating: 5.5/10 (2 votes cast)
Prenotazione esame OAM, 5.5 out of 10 based on 2 ratings

Lascia un commento