Intermediari digitali 2022

Il nuovo anno professionale è ormai iniziato.

Che tu sia un intermediario assicurativo e/o del credito ti troverai – in queste giornate – ad organizzare il tuo lavoro.

I progetti che continuano, nuove collaborazioni, prossime scadenze, appuntamenti e molto altro.

Allo stesso tempo, concorderai con noi, che è importante portare avanti anche il tuo progetto di intermediario digitale.

Anche nel 2022, infatti, il digitale avrà un ruolo centrale nella vita professionale e non solo di ciascuno di noi.

Ecco perché, per iniziare nel migliore dei modi, potresti organizzare il tuo piano lavorativo per il nuovo anno utilizzando un’agenda digitale.

Intermediari e agenda digitale

Se ancora non sei solito utilizzarla, l’agenda digitale ha diversi aspetti che possono ottimizzare, alcune volte anche migliorare, la tua gestione degli appuntamenti.

Sono diverse le app che potresti utilizzare per appuntare i tuoi impegni di lavoro, tutte di facile utilizzo.

Quali sono i vantaggi?

Il primo che citiamo è senza dubbio il promemoria.

Ti sarà sicuramente capitato di dimenticare un appuntamento di lavoro, oppure di inviare una mail; utilizzando un’agenda digitale tutto questo non succederà più!

Infatti, potrai decidere di impostare un promemoria che ti arriverà pochi minuti prima (o anche un’ora, sarai tu a deciderlo) in modo da non dimenticare più nulla!

Dove hai messo la tua agenda?

Nella vita frenetica di un intermediario sarà capitato anche a te di non trovare più la tua agenda cartacea tra i mille documenti presenti sulla scrivania.

Questo è un altro problema che può essere risolto utilizzando un’agenda digitale. Quest’ultima può infatti essere consultata in qualunque momento da qualunque dispositivo, sia computer, sia smartphone e altro.

Tieni a mente la tua formazione

Ci capita spesso – nelle prime settimane di gennaio e non solo – di ricevere messaggi da intermediari che hanno dimenticato di conseguire l’aggiornamento professionale.

Con un’agenda digitale, invece, puoi appuntare anche i tuoi obblighi formativi e, in questo modo, evitare di dover conseguire il tuo aggiornamento poco prima della scadenza – fissata al 31 dicembre, salvo aggiornamenti normativi.

A questo proposito ti comunichiamo anche che nella nostra Academy online puoi già trovare a tua disposizione tutta la formazione di cui hai bisogno aggiornata per l’anno 2022.

Clicca qui per accedervi.

Nel corso di quest’anno, invece, ti lasceremo settimanalmente dei consigli utili e pratici su come ottimizzare la tua attività di intermediario digitale.

Per rimanere sempre aggiornato consulta la nostra Rassegna Stampa.

 

WhatsUp Online
Invia su WhatsApp
Privacy Policy Cookie Policy