Come contattare l’OAM?

Contattare l’OAM è possibile attraverso il numero di telefono e la pagina faq messa a disposizione dell’organismo di vigilanza

Contattare l’OAM può risolvere i dubbi più ostici degli iscritti e potenziali tali. L’organismo di vigilanza sul settore del credito ha messo a disposizione sia un unmero di telefono sia una pagina FAQ per aiutare gli utenti che hanno necessità di supporto in rete.

Numero OAM

Per quanto riguarda il numero di telefono dell’OAM ricordiamo che è attivo e disponibili solo in determinatii orari e giorni della settimana, per questo motivo consigliamo di effettuare un elenco di domande da tenere a portata di mano e porre nel momento in cui si decide di contattare l’OAM. Per quanto riguarda invece la pagina delle FAQ è adisposizione di tutti gli utenti che navigano in rete e cercano risposte in merito agli aegomenti più richiesti. La pagina infatti contiene un elenco di domande e risposte tra le più frequentemente riproposte.

Contattare l’OAM attraverso il numero di telefono

Il numero di telefono per contattare il centralino dell’OAM è il seguente: 06 688 255 00 dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle 13:00. Per domande inerenti gli iscritti OAM e l’attività di vigilanza dell’organisno è possibile fare riferimento al numero indicato. Cerchiamo sempre di aggiornare le nostre pagine con frequenza e laddove possibile, tuttavia consigliamo di effettuare un controllo e una ricerca anche sul sito dell’OAM.

Contattare l’OAM attraverso le faq

Sul sito dell’OAM esisiste anche una pagina dedicata alle domande frequenti, dove potresti trovare la risposta che cerchi, senza dover contattare il centralino. Le FAQ infatti sono il metodo più rapido per trovare la risposta ad un quesito, poiché sono quelle rivolte all’OAM più di frequente.

Se desideri visitare la pagina delle FAQ dell’OAM clicca qui per visitare la pagina.

Puoi trovare alcune risposte consultando anche le nostre FAQ
FAQ – Agenti in attività finanziaria
FAQ – Mediatori Creditizi


Lascia un commento