Prenotazione della prova d’esame

La domanda di prenotazione della prova d’esame deve essere compilata e presentata esclusivamente in via telematica mediante l’apposito modulo disponibile sul portale www.organismo-am.it e redatta secondo le modalità ivi indicate.

Per ciascuna sessione il candidato può presentare una sola domanda di prenotazione con indicazione della sede d’esame, fino ad esaurimento dei posti disponibili nella sede scelta dal candidato.

Ai fini della validità della prenotazione, il candidato deve inoltre indicare il codice di riferimento operazione (CRO) relativo al versamento del contributo.

Al completamento della procedura di prenotazione sono confermati il giorno, l’ora e la sede effettiva di svolgimento della prova d’esame, accedendo ai servizi disponibili nelle proprie aree private.  

La cancellazione della prenotazione della prova d’esame deve essere effettuata esclusivamente in via telematica mediante l’apposita procedura disponibile sul portale www.organismo-am.it e secondo le indicazioni ivi indicate.

FONTE: Bando d’esame dell’OAM


Commenti disabilitati