Dicono di noi

VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Rating: 7.5/10 (74 votes cast)
Dicono di noi, 7.5 out of 10 based on 74 ratings

61 Comments

Vito Properzio

PIENA SODDISFAZIONE,A PRESTO..

Emiliano

Complimenti per la piattaforma di formazione che molte non hanno, per esperienza vissuta !!

Emiliano

Complimenti per l’ottimo livello del corso; molto ben fatto e impostato altrettanto bene.
Grazie

Mario

Corso svolto molto bene e in modo professionale,

FELICE CASTELLONE

complimenti molto chiaro

Marcello

GRAZIE
A TUTTI VOI

giuseppe bassetta

COMPLIMENTI VERAMENTE ESAUSTIVI!! GRAZIE E ALLA PROSSIMA

Giuseppe Matranga

Complimenti per l’ottimo livello del corso; molto ben fatto e impostato altrettanto bene.
Grazie

Mario

Corso FAD 15 h svolto molto bene e in modo professionale.

Alessandro Di Maio

Ho seguito il corso previsto da IVASS di 60h per la prima iscrizione al Registro Unico Intermediari, che dice?
Servizio veloce, call center sempre disponibili, lezioni interessanti e personale impeccabile.
Complimenti 10 stelle meritatissime

ANDREA

ottimo corso veramente ben fatto

Guido Radice

Complimenti per l’ottimo livello del corso; molto ben fatto e impostato altrettanto bene.
Grazie

nacchia immacolata

tutto benissimo :grazie

Camillo De Leonardis

Complimenti per la Vs. disponibilità e cortesia!! TUTTO OK!! !! auguro a Voi tutti Buon Lavoro ed un Felice anno nuovo

giancarlo cicero

Grazie per la professionalità dimostrata durante il corso…..piattaforma di elevato livello…i miei complimenti,saro’ contento di fare nuovi corsi con voi !!!

Joriatti

Struttura OK, Tecnicamente ci sono rallentamenti che rendono problematici e poco affidabili i contenuti multimediali (video)

I video arrivano a strappi e singhiozzi, rendendo l’apprendimento frustrante e non fluido.

Tutto, davvero tutto il resto sembra davvero OK.

Conto possa servire a rettificare un problema
Cordiali saluti
AJ

Simone

Grande della professionalità dimostrata.
Non manchero’ di svolgere altri corsi con voi.
Saluti

ALESSANDRO

FATTO MOLTO BENE ASSISTENZA ECCELLENTE

Ivana

Grazie infinite e complimenti a tutti per il servizio offerto, eccellente sotto ogni punto di vista.

Marco Picano

Non posso fare a meno di ringraziarvi per l’eccellente servizio fornito alla mia attività e di complimentarmi per la disarmante professionalità, operatività e fruibilità del corso.

Monica

Grazie mille a voi per l’eccellente rapidità nell’inoltrarmi l’attestato.
Vi ringrazio per la celerità e la professionalità che mettete nel vostro lavoro.
Contenta di avervi scelto, indubbiamente continuerò’ a collaborare con Voi.
Auguro una buona serata.
Cordialmente.

Cristina Greco

complimenti!

massimo

Complimenti è veramente fatto in modo serio e professionale!

Federico

complimenti, ben strutturato e molto chiaro

Massimo Battaglia

Salve volevo ringraziare per le conoscenze acquisite dal Vostro corso, perché è la prima volta che partecipo al concorso e lo superato.
Un sincero grazie.
Massimo Battaglia

Marina

Grazie Fabrizio siamo lieti che tu sia soddisfatto, siamo a tua disposizione per qualsiasi necessità.

fabrizio

mi sono trovato benissimo tutto ciarissimo grazie ancora spero di poter usufruire dei vostri corsi anche in futuro fabrizio

Marina

Grazie Giulio, siamo felici che i nostri corsi online ricevano commenti positivi, questo ci aiuta a migliorarci sempre e a continuare a cercare di elaborare corsi sempre più in linea con le esigenze degli utenti.

Giulio

Professsionalità,chiarezza esustivo.Complimenti

Già consigliato a colleghi

Cappai Giulio

Marina

Ciao Gianmarco, abbiamo messo a disposizione di tutti il simulatore gratuito d’esame OAM per dare pieno supporto durante lo studio, grazie ancora per averci scelto.

gianmarco pietrucci

Vi ringrazio per per la simulazione d’esame oam
ottimo supporto formativo mi complimento…
Grande professionalità, complimenti!

sandra

Ho fatto il corso FAD 60 ore IVASS (isvap) per l’iscrizione al RUI nella sezione E tutto ok corso pratico …

Marina

Grazie per averci scelto e della sua attenzione nei nostri confronti. Per qualsiasi esigenza siamo qui.

Marina

Grazie, è una grande soddisfazione per noi sapere che chi sceglie i nostri video corsi online ne apprezza il lavoro fatto per produrli.
Grazie ancora per averci scelto.

Marina

Grazie Fabio, siamo lieti che lei abbia trovato efficienti il nostro video corso e che ci abbia scelto per la sua formazione.

fabio

Complimenti sia per i videocorsi che per le slide descrittive.
Ho trovato in voi grande professionalità

Buon Anno

Maria Concetta Agnello

complimenti corso veramente di ottimo livello ben presentato con docenti preparati. Grazie

basso glave

fantastico e curato con grande professionalità, userò i vostri corsi anche x il prossimo anno, divulgherò ai colleghi questa opputunità. Complimenti

Paolo

complementi un bellissimo corso; completo ed esauriente.

Samanta Brentan

ottimo, davvero! il migliore fatto da me in questi ultimi anni. Sono nel settore dal 1998.

Grazie

SB

ANNA DE RISO

CORSO INTERESSANTE, DOCENTE MOLTO(PREPARATO)
OTTIME CAPACITA ORGANIZZATIVE(COME AL SOLITO)
SALUTI

Marina

Grazie, lieti che sia soddisfatto.

Pierangelo Emanuele Brunco

Complimenti per la piattaforma di formazione
Pierangelo Emanuele Brunco

nunziante barone

ottimo servizio, professionale e formativo lo farò conoscere ai colleghi interessati.

luigi

complimenti!!!!!!!

angelo

ottima preparazione…
saro’ contento di fare nuovi corsi con voi !!!

GUGLIELMO

Ero titubante a questo tipo di corsi, ma debbo ammettere che è stato veramente utile e di facile apprendimento. Complimenti a tutti i Vs. docenti.
Cordiali saluti.

Anna Coral

per avere l’attesato come si fa?

Sandro

A mio avviso sarebbe opportuno fare il corso in aula.
Cordiali saluti

barbara

complimenti! per l ‘ottimo livello del corso ben strutturato ed esaustivo.E in particolare al docente avv.Russo che spiega in maniera semplice.Grazie.

Gianluca

Vi ringrazio per la collaborazione e per il corso ben strutturato ed esaustivo.
ottima la professionalità sia dei docenti nei videocorsi sia nelle risposte immediate ottenute dal call center

rosanna

corso ben fatto ed esaustivo – grazie

lucia

Grazie, davvero ben fatto ed esaustivo! I migliori saluti L.

Petrella Antonioalberto

Spett.Le R&B Consulting,
Vi ringrazio per avermi dato la possibilit
di seguire e imparare tanto da questo bellissimo e istruttivo Corso.
I miei ringraziamenti vanno anche al Prof. Avv. Russo per aver condiviso
Questa bellissima esperienza.

Cordiali Saluti
Petrella Antonioalberto

Raniero Paternosto

Attendo di ricevere il relativo certificato e, nel ringraziarVi e complimentarmi con Voi per l’ottimo livello del Corso, invio codiali saluti.

Raniero Paternosto

Stefano marano

Sono rimasto molto soddisfatto, ora ne so’ veramente di piu’

congratulazioni al prof Russo

Cosimo Carnevale

Mi congratulo per la piattaforma relativa ai corsi FAD che ho frequentato con molto interesse riscontrando una ottima professionalità sia nel contenuto che nella forma, ho deciso dopo averla frequentata direttamente ad iscrivere anche i miei dipendenti pur non necessitando di alcuna attestazione in quanto non necessaria iscrizione al RUI cat.E ma per consentire loro di acquisire una capacità di approfondimento professionale sia documentale che narrativa della materia assicurativa.
Confermo la piena soddisfazione per la piattaforma E-learning che utilizzero anche per il futuro.
Cordiali saluti
Cosimo Carnevale

CARMINE

Corso molto esaustivo e facile da seguire.
Grazie

PAPA PALMIRO IVAN

COMPLIMENTI PER LA CHIAREZZA NELLO SVOLGIMENTO DEL CORSO SOPRATUTTO PER LA GRANDE PROFESSIONALITA’ DEL DOCENTE NEL PRESENDARE LE VARIE SLIDE!!! DISTINTI SALUTI.

Luca Saponaro

Vi faccio i migliori complimenti per il Vs corso.
GRAZIE MILLE!!!
Siete stati molto bravi in tutti i Vs servizi!!
Vi consiglierò ai miei colleghi:)
Cordiali saluti,
LS

Luisa

Grande professionalità, complimenti!


Lascia un commento