Prova valutativa OAM: sessione 37

Prova valutativa OAM a partire dal prossimo 2 maggio 2016 e fino al 9 sarà possibile prenotarsi alla sessione n.37

Prova valutativa OAM, a cosa serve
La prova valutativa OAM è il test che si svolge online, attraverso un apposito software fornito dall’OAM, dedicato a coloro che intendono diventare dipendenti o collaboratori di intermediari del credito. Al superamento del test finale è possibile essere abilitati e poter iniziare a collaborare con un intermediario del credito.

Prova valutativa OAM, cosa serve
Per poter prendere parte alla prova valutativa OAM è necessario prima di tutto iscriversi alla sessione scelta tra quelle disponibili e successivamente frequentare un corso online per prova valutativa senza il quale non è possibile essere ammessi, poiché per poter sostenere il test è necessario essere in possesso dell’attestato rilasciato a seguito del corso.

Prova valutativa OAM, perché farla
La prova valutativa è uno dei primi passi che è possibile muovere per iniziare a lavorare nel settore del credito e cominciare la propria carriera come dipendente o collaboratore per poi (scelta che va per la maggiore) preparare l’esame OAM per diventare agente in attività finanziaria o avviare un’azienda come mediatore creditizio.

Il simulatore del test online uno strumento fondamentale
La prova valutativa consiste in un test a risposta multipla che viene effettuato attraverso un apposito software fornito dall’OAM, è fondamentale quindi, dopo aver seguito il corso online, allenarsi con il simulatore incluso nel corso. Il simulatore infatti consente di testare e monitorare la propria preparazione su tutti gli argomenti proposti, elaborando una simulazione di sessione fedele a quella che poi verrà sostenuta dal candidato.

VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Lascia un commento