Olimpia Insurance Broker acquisisce PMI Insurance Brokers

“Un importante partnership tra le due società che amplieranno l’offerta nel campo assicurativo e fideiussorio” spiegano i vertici delle compagnie.
Olimpia Insurance Broker Srl, specializzata nel ramo cauzioni, acquisisce una partecipazione nella PMI Insurance Brokers, broker generico nel campo assicurativo, per garantire alla rispettiva clientela un’offerta sempre più completa e una maggiore assistenza. Alessandro Di Virgilio, amministratore unico di Olimpia Insurance Broker, e Gianmario Vincis, presidente della PMI Insurance Brokers, esprimono grande soddisfazione per l’accordo raggiunto sottolineando la complementarietà tra le due società, già ai vertici dello scenario assicurativo italiano.
“Olimpia Insurance Broker e PMI Insurance Brokers – afferma Giuseppe Russo, Legal Advisor delle rispettive società – anticipano i tempi e le tendenze del mercato, creando importanti sinergie societarie e manageriali nell’ottica di un servizio sempre più all’avanguardia nel rispetto della trasparenza delle operazioni e nell’ottica di un servizio più completo e professionale“.
Dopo le importanti partnership con la Elite Insurance Company ltd e con la Bureau Veritas Italia Spa, Olimpia Insurance Broker Srl conferma così la sua leadership di mercato diventando un importante punto di riferimento nel campo assicurativo e fideiussorio.

Articolo apparso anche sulle seguenti testate (clicca sull’immagine per scaricare il comunicato stampa):

VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Commenti disabilitati