Esame OAM: a settembre crescono gli iscritti

Attraverso il comunicato pubblicato sul proprio sito, l’OAM ha fatto sapere de aver aumentato di 40 unità i posti disponibile per l’esame in programma il 22.

corso esame oam 2014

corso esame oam 2014

Esame OAM, una scelta professionale che sempre più nel nostro paese si decide di intraprendere. Quella di diventare Agente in Attività Finanziaria o Mediatore Creditizio è una scelta che sta diventando una tendenza crescente in Italia, a testimoniare la crescita degli aspiranti professionisti del settore del credito è l’annuncio che l’OAM ha pubblicato sul proprio sito comunicando di aver aggiunto ulteriori 40 posti per l’iscrizione all’esame OAM in conseguenza dell’elevato numero di richieste pervenute.

Esame OAM prepararsi adeguatamente
Come tutte le prove per superare l’esame OAM occorre studiare ed occorre farlo per tempo è un test che da accesso alle professioni creditizie (occorre anche un attestato rilasciato tramite corso di preparazione) con il nostro percorso formativo online è possibile prepararsi sulle materie oggetto d’esame comodamente da casa in qualsiasi ora tutti i giorni. Il corso di ammissione all’esame OAM prevede lo studio delle materie che sono alla base delle professioni creditizie, con la possibilità, una volta terminato il corso, di esercitarsi con il simulatore di esame OAM incluso gratuitamente nel corso; uno strumento fondamentale e prezioso per testare la propria preparazione e capire se vi sono lacune o argomenti da approfondire.

Non finisce qui, in omaggio con il corso è incluso infatti il primo aggiornamento obbligatorio al quale tutti i professionisti iscritti all’OAM al superamento dell’esame sono tenuti, un’offerta formativa completa ed all’avanguardia con la possibilità di seguire il corso anche da tablet e smartphone, senza alcun costo aggiuntivo, con le app disponibili sia per iOS che per android.

L’attestato di formazione
Senza l’attestato di formazione rilasciato da una società regolarmente certificata, non è possibile essere ammessi all’esame OAM, le iscrizioni alla prova devono essere effettuate all’indirizzo www.organismo-am.it/registrazione

VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Lascia un commento