Esame OAM iniziare il corso per settembre 2016

Esame OAM settembre 2016: l’anno scorso le sessioni d’esame si sono tenute il 28 settembre, iniziare subito il corso significa partire in vantaggio.

corso esame oam

corso esame oam

Esame OAM settembre 2016: quanto conta la preparazione.

Anche se generalmente agosto è un periodo dedicato alle ferie, iniziare il corso per l’esame OAM (clicca qui per saperne di più), significa partire con un grande vantaggio per l’eventuale sessione di settembre, che come già ricordato l’anno scorso si è tenuta il giorno 28.

Abbiamo già parlato qui, di come sia complicato affrontare lo studio delle materie dell’esame OAM iniziando tardi la preparazione, ecco perché con il corso online è possibile studiare in modo approfondito tutto il programma, magari comodamente attraverso un tablet, grazie alla piena compatibilità della nostra piattaforma ed alle app dedicate sia ai dispositivi android che a quelli iOS.

Esame OAM settembre 2016: cosa occorre per partecipare.

Possono essere ammessi alla partecipazione alla prova d’esame i soggetti che:

  • abbiano effettuato la registrazione al portale www.organismo-am.it, accedendo alla sezione “Registrazione” ed abbiano effettuato la prenotazione alla prova d’esame nei termini indicati nel bando;
  • abbiano versato nei termini previsti dal bando il contributo richiesto per la prenotazione pari ad Euro 150,00 prima della prenotazione della prova, sul conto corrente n. 000102315663, intestato a OAM ASSOCIAZIONE (IBAN: IT 17 B 02008 05154000102315663), indicando nella causale il nominativo e il codice fiscale del soggetto a favore del quale il contributo viene versato;
  • abbiano partecipato a un corso di formazione sulle materie rilevanti per l’esercizio dell’attività di Agente in attività finanziaria e Mediatore creditizio, ai sensi dell’art.14 del Decreto Legislativo 13 agosto 2010 n.141, così come disciplinato nell’art. 3 della Circolare OAM n. 19/14.

Esame OAM settembre 2016: posti limitati.

I posti disponibili per sostenere l’esame OAM sono limitati, quindi è meglio iniziare lo studio con anticipo, in modo da poter effettuare l’iscrizione sicuri di poter contare sulla propria preparazione e quindi, una volta superato l’esame poter iniziare subito a lavorare.

Esame OAM settembre 2016: molto più tempo per esercitarsi con il simulatore online.

Agosto è il mese perfetto per preparare l’esame OAM, soprattutto per esercitarsi con il simulatore online, uno strumento estremamente prezioso per testare la propria preparazione ed avere una “radiografia” della performance; uno strumento che aiuta a colmare le lacune riscontrate sul programma d’esame e sulle quali si sono verificate maggiori difficoltà con il simulatore.

Iscriviti al gruppo facebook dedicato all’esame OAM

 

VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
Esame OAM iniziare il corso per settembre 2016, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Commenti disabilitati