Esame OAM: comincia a studiare in anticipo per superarlo!

Per essere ammessi all’esame è necessario essere in possesso dell’attestato di formazione rilasciato con il nostro corso online.

Corso esame oam

Corso esame oam

La prossima sessione dell’esame OAM è prevista per il prossimo 20 giugno, la prova d’esame consta di una prova scritta, della durata di 90 minuti, con assegnazione a ciascun candidato di un questionario composto di 60 quesiti a scelta multipla e risposta singola.

Tanti i vantaggi del nostro corso online:
Corso online con piattaforma dispinibile 24h tutti i giorni anche i festivi
Disponibilità dei tutor per eventuali dubbi o domande sulle materie
Corso disponibile anche su smartphone e tablet SENZA COSTI AGGIUNTIVI
Simulatore dell’esame in OMAGGIO con il corso

Leggi il bando dell’esame

Ricordiamo che:

  • La domanda di prenotazione della prova d’esame deve essere compilata e presentata esclusivamente in via telematica mediante l’apposita procedura disponibile sul portale www.organismo-am.it e redatta secondo le modalità ivi indicate.
  • Le prenotazioni ed i relativi termini di presentazione delle domande per le singole sessioni d’esame saranno gestite esclusivamente attraverso la piattaforma informatica dell’OAM.
  • Le prenotazioni dei candidati per la partecipazione alle singole sessioni d’esame, previo pagamento del contributo previsto dall’articolo 5, possono essere effettuate a partire dal giorno 30 maggio 2016.
  • Per ciascuna sessione il candidato può presentare una sola domanda di prenotazione con indicazione della sede d’esame, fino ad esaurimento dei posti disponibili nella sede scelta dal candidato.
  • Le prenotazioni alla prova d’esame possono essere effettuate esclusivamente entro e non oltre il 13 giugno 2016.
  • Il contributo richiesto per la partecipazione a ciascuna sessione d’esame pari ad Euro 150,00 deve essere versato, prima della prenotazione della prova, sul conto corrente n. 000102315663, intestato a OAM ASSOCIAZIONE (IBAN: IT 17 B 02008 05154000102315663), indicando tassativamente nella causale il nominativo e il codice fiscale del soggetto a favore del quale il contributo è versato.
  • Ai fini della validità della prenotazione, il candidato deve indicare al momento della prenotazione stessa il codice di riferimento operazione (CRO) relativo al versamento del contributo previsto al comma precedente.3. Le informazioni riguardanti le modalità di pagamento del suddetto contributo sono
    disponibili sul portale www.organismo-am.it.
VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
Esame OAM: comincia a studiare in anticipo per superarlo!, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento