esame ivass corso online

Esame IVASS le storie di chi ce l’ha fatta.

L’esame IVASS è una grande opportunità per chi cerca lavoro e vuole intraprendere una
carriera nel settore assicurativo, molti lo tentano, pochi ce la fanno

Diventare Agente o broker assicurativo è il sogno di centinaia di candidati ogni anno, persone in cerca di lavoro o di una nuova opportunità, ecco perché la prova di abilitazione a queste professioni attira tantissimi candidati e di conseguenza tantissimi corsisti del corso online.

Il settore assicurativo è uno di quelli in cui è possibile avviare e proseguire una bellissima carriera ma bisogna essere preparati, questo è anche il motivo per cui ogni anno tanti vengono bocciati all’esame IVASS e lo ritentano successivamente.

Esame IVASS, chi lo ha superato.

Le storie di chi ce l’ha fatta sono incredibili, attraverso la nostra esperienza sin dal 2007 nella preparazione dell’esame IVASS abbiamo avuto modo di toccarle con mano e guardare negli occhi persone che si sono spesso rimesse in gioco arrivando a conquistare importanti traguardi professionali. Si va da chi è riuscito a fare carriera come broker a chi ha costruito importanti realtà attraverso una propria rete di agenzie e subagenzie creando a sua volta anche opportunità di lavoro per altri. Tra i nostri corsisti nel corso degli anni abbiamo avuto

  • neolaureati che hanno messo a frutto il percorso accademico con il nostro percorso di formazione
  • persone che hanno perso il lavoro e hanno deciso di puntare sulle proprie capacità
  • persone in cerca di occupazione

Queste sono solo alcune delle testimonianze di attuali professionisti del settore assicurativo che hanno sostenuto l’esame e lo hanno superato, tutte hanno in comune il fatto di aver trovato la prova estremamente dura da superare, sia per chi ha studiato in maniera approfondita ma anche per coloro che avevano già esperienza in materia di assicurazioni.

L’unico sistema per superare l’esame IVASS è quello di partire in anticipo con lo studio, soprattutto attraverso un percorso mirato ed approfondito, il corso online, disponibile 24h tutti i giorni, è stato strutturato per fornire un metodo di studio che guida il candidato tra i vari argomenti, steb by step, attraverso:

  • videolezioni divise in moduli rispetto al programma d’esame
  • simulatore d’esame online
  • dispense scaricabili dalla piattaforma
  • possibilità di contattare i docenti
  • manuale cartaceo

questo per offrire agli aspiranti agenti e broker assicurativi un ventaglio di risorse completo, affidabile ed al passo con l’evoluzione digitale nell’apprendimento.

VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Lascia un commento