Credito: boom delle offerte online

Con l’acuirsi della crisi economica che ha investito l’intera zona Euro, le banche italiane hanno via via ristretto l’accesso al credito rendendo prestiti e mutui impossibili da concedere. Gli italiani che in questo particolare frangente hanno necessità di piccoli prestiti affrontare per le spese nel breve termine si affidano alla rete per cercare le offerte più vantaggiose.

Mediatori del credito online, è boom
In questo particolare periodo in rete affiorano le offerte di prestiti promosse da vari mediatori del credito online, basta effettuare una piccola ricerca e si verrà letteralmente inondati da offerte promozionali davvero allettanti, ed in un periodo economico come quello attuale un prestito, soprattutto se concesso alle condizioni vantaggiose contenute nelle offerte, fa gola a molti potenziali consumatori.

Alcuni motivi del successo del credito online
Sui vari canali online è possibile avere accesso a varie offerte promozionali legate a prestiti anche se si è cattivi pagatori, già questo spiega l’enorme richiesta di questi prodotti via internet, il danaro viene erogato in tempi da record, si parla infatti di un lasso di tempo che va dalle 24 alle 48 ore.
A differenza di altri istituti di credito, banche ed imprese, online non vengono richiesti motivazione e talvolta neanche la busta paga, inoltre è possibile avere accesso a caratteristiche che normalmente non si riscontrano in altri prodotti simili, come la possibilità di saltare una rata, procedere con la variazione della durata o estinguere il prestito senza dover pagare alcuna penale.

Il canale online, una nuova risorsa per i mediatori del credito
I servizi di credito online si stanno espandendo rapidamente, i mediatori creditizi si stanno già attrezzando per offrire la loro consulenza, servizi e prodotti tramite questo canale, i vantaggi sono ovviamente quelli di una notevole esposizione ad un pubblico più vasto, una maggiore velocità di contatto e semplicità di essere raggiunti dai consumatori ed ovviamente un notevole e sempre crescente volume di richiesta disponibile.

VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Lascia un commento