Continua la crescita dei corsi per subagente

Le attivazioni del corso per subagente assicurativo continuano a crescere, supportate dalla domanda del mercato.

Il corso per subagente assicurativo online

Gli iscritti al corso per subagente assicurativo anche nel 2016 fanno registrare una crescita, il mercato delle assicurazioni infatti è sempre alla ricerca di nuovi professionisti per le reti distributive. Con il contrarsi della rete di agenzie assicurative, la distribuzione dei prodotti assicurativi ha reso oggi i subagenti assicurativi, figure professionali molto richieste sul mercato.

Attraverso il corso per subagente assicurativo, agenti e broker possono formare in pochi passi e con tempi ridotti una discreta rete di collaboratori e subagenti, attraverso la quale veicolare la distribuzione dei propri prodotti; al contempo chi è in cerca di occupazione o chi desidera muovere i primi passi nel settore delle assicurazioni può trovare un’occasione per mettersi alla prova attraverso il corso per subagente assicurativo che, essendo online può essere frequentato da casa in qualsiasi giorno della settimana ed a qualsiasi ora.

Ricodiamo che per chi desidera diventare subagente assicurativo è necessario l’attestato di formazione rilasciato al completamento del corso, senza il quale non si può essere iscritti alla sezione E del RUI.

VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Lascia un commento