Corso 60 ore prima iscrizione RUI

Corso 60 ore prima iscrizione RUI il 2016 si conferma un grande anno per i subagenti e collaboratori assicurativi, il corso di 60 ore per prima iscrizione al RUI è tra i più venduti e seguiti ogni mese.

Ricordiamo che il corso 60 ore per prima iscrizione RUI è obbligatorio per tutti coloro che desiderano diventare subagenti o collaboratori assicurativi.

Corso 60 ore prima iscrizione RUI, perché farlo
Chi è interessato ad intraprendere la carriera nel settore assicurativo vede nel corso 60 ore per prima iscrizione RUI un punto di partenza ideale per poter iniziare a capire i meccanismi di questo settore, il corso totalmente online e fruibile 24h tutti i giorni consente di poter ottenere l’attestato valido a tutti gli effetti da consegnare all’intermediario di riferimento per poter procedere con la successiva iscrizione al RUI (Registro Unico degli Intermediari).Aumenta sempre di più il numero di utenti che decidono di avviare una subagenzia assicurativa, magari avendo già un rapporto di fiducia con un intermediario che intende espandere il proprio business in una diversa area geografica.
Il test finale con la presenza di un esaminatore ufficiale può essere effettuato anche a domicilio!

Corso 60 ore prima iscrizione RUI, tutta la comodità del web
La caratteristica distintiva del corso è sicuramente quella di essere fruibile in qualsiasi giorno ed orario, ma soprattutto su qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet sia Android che iOS).
Grazie alla versatilità della piattaforma online, tutti gli iscritti possono fruire del corso ottimizzando i tempi della giornata ma soprattutto abbattendo i costi per la formazione.

Corso 60 ore prima iscrizione RUI, una risposta anche per chi cerca lavoro
Come è possibile capire dai commenti, il corso viene seguito ad esempio da chi è in cerca di lavoro e desidera investire sulla propria formazione, da chi si trova nella condizione di esodato e vuole restare nel mercato del lavoro, insomma da quanti desiderano mettersi o rimettersi in gioco puntando sulle proprie competenze.

Desideri maggiori informazioni su come diventare subagente o collaboratore assicurativo? Scrivici!

 

VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Lascia un commento