Il successo del corso di preparazione dell’esame RUI IVASS

Per chi vuole diventare intermediario assicurativo formazioneintermediari.com è ormai un punto di riferimento per l’esame RUI (IVASS)

corsi preparazione esame RUI

corsi preparazione esame RUI

Da quanto la prova orale dell’esame RUI è stata abolita abbiamo riscontrato che i nostri corsisti trovano molto utile il percorso di preparazione online per l’esame RUI, soprattutto l’utilizzo del simulatore. Questo strumento, grazie anche all’apporto fondamentale dei nostri corsisti che hanno già sostenuto l’esame RUI, è cresciuto negli anni ed ha incontrato il favore sempre maggiore di nuovi utenti che attraverso esso possono testare la propria preparazione.

Grazie alla banca dati di domande al suo interno, il simulatore dell’esame IVASS riesce a riproporre fedelmente la sessione d’esame con cui si cimenterà ogni i candidato a diventare intermediario assicurativo, la sequenza delle domande viene proposta in modalità random in modo tale da non essere ripetitiva e prevedibile.

Il corso di preparazione all’esame RUI
Il nostro percorso online di preparazione all’esame RUI (disponibile qui) è riuscito a conquistare nel tempo sempre più aspiranti intermediari assicurativi, grazie all’innovativo metodo di apprendimento unito al simulatore dell’esame IVASS. Il corso è infatti disponibile tutti i giorni a qualsiasi ora tramite pc, smartphone e tablet (sia dispositivi iOS che android), questo consente anche a chi lavora o a chi ha impegni di sfruttare qualsiasi momento della giornata per preparare l’esame RUI senza ulteriori costi per spostarsi o di pernottamento (è il caso dei corsi in aula che hanno un costo eccessivo, soprattutto in periodi come questo).

I motivi del successo
Alti standard di formazione, di qualità dei sistemi informatici e prezzi contenuti hanno fatto in modo che formazioneintermediati.com diventasse nel tempo un punto di riferimento importante per chi vuole diventare agente o broker assicurativo, tanto da suscitare l’interesse del sole 24 ore che si è occupato in un articolo dei nostri corsi (leggi qui). Preparare futuri professionisti formati e certificati nei settori assicurativo e del credito significa avere una importante responsabilità, oltre ad essere una sfida ed una scommessa che fino ad oggi ci pare di aver centrato

VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Lascia un commento