.axa: il nuovo dominio della compagnia francese.

Axa è la prima compagnia di assicurazioni al mondo ad avere un proprio dominio di primo livello

axa dominio personalizzato

axa dominio personalizzato

L’ICANN – Internet Corporation for Assigned Names and Numbers – ha assegnato al colosso francese la disponibilità di un proprio dominio.
Innumerevoli le prospettive del suo utilizzo ed indubbia la visibilità che questa mossa darà ad uno dei principali gruppi assicurativi al mondo.
.axa è anche sinonimo di qualità: la Compagnia ha voluto precisare, sul proprio sito web, che ogni indirizzo internet che terminerà con .axa sarà sempre autorizzato e supervisionato dal gruppo francese.
Frédéric Tardy, Head of Marketing & Distribution di Axa ha dichiarato: «Lo sviluppo del dominio .axa è indice della nostra volontà di essere sempre degli anticipatori nell’uso delle tecnologie digitali in termini di marketing, al fine di proporre le migliori opportunità ai nostri clienti. Siamo tra le prime aziende al mondo ad avviare questo processo di identificazione “.marchio” e questo è un eccellente esempio dello spirito pioneristico che vogliamo sviluppare all’interno della cultura aziendale di AXA»
Avere un proprio dominio darà ad Axa una serie di vantaggi rispetto alla concorrenza: gli utenti potranno trovare contenuti più facilmente, le pagine saranno meglio indicizzate dai principali motori di ricerca ed i visitatori potranno confidare nell’attendibilità delle informazioni trovate.

A cura di Marco Venturi

VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Rating: 7.3/10 (4 votes cast)
.axa: il nuovo dominio della compagnia francese., 7.3 out of 10 based on 4 ratings

Lascia un commento