A metà ottobre la convention del Gruppo Agenti Generali

Già pronto il programma per la quarta convention del Gruppo Agenti Generali che si terrà il 14 ottobre nella ‘sala delle grida’ della Borsa di Milano.
In programma due eventi. La mattina un convegno dal titolo: “Dall’intermediario assicurativo all’analista finanziario: il contributo dell’agente alla creazione di valore dell’azionista. Il caso degli agenti delle Generali”, nel pomeriggio una tavola rotonda dal titolo “L’innovazione per crescere. Prodotti, processi e approccio al cliente”.
Il tema in generale su cui si confronteranno i relatori è il contesto di grande cambiamento che ha interessato il settore assicurativo e che ha rimodulato, rivedendolo alla base, l’operato dell’intermediario assicurativo che è di fatto divenuto parte attiva del processo di integrazione tra finanza e assicurazione. Il sistema dell’offerta assicurativa oggi richiede, infatti, al professionista un crescendo di competenze e responsabilità coerenti con le diversificate attese di un mercato sempre più sofisticato e saper comprendere la realtà economica e finanziaria che ci circonda è divenuta cosa imprescindibile per agire al suo interno con consapevolezza e decisione.

FONTE: ASSICURA7

VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Commenti disabilitati